Lettori fissi

Cerca nel blog

mercoledì 26 ottobre 2011

Tutte pazze per Glossy Box!


  • Rimani aggiornata sugli ultimi trend e prova tantissimi nuovi prodotti per la tua bellezza
  • Ogni mese, Glossybox invierà a casa tua una selezione di 5 prodotti in miniatura da provare in tutta comodità
  • 14€ al mese con spedizioni in omaggio!  
  • (Avrai sempre la possibilità di annullare il tuo abbonamento in qualsiasi momento)

Questi sono i punti di forza che GlossyBox propone alle sue tantissime clienti ^_^ .   

Ma che cosa è Glossy Box? E' un servizio in abbonamento, che da la possibilità di ricevere, versando una quota fissa mensile di 14€ ( la spedizione è gratutita ) un pacco contenente cinque mini-size a volte anche formato intero di cosmetici scelti tra una vasta gamma dei prodotti più in voga sul mercato, come creme, smalti, trucchi o nuove fragranze, ovviamente sempre diversi tra loro, che di volta in volta dovrete valutare in un questionario inviato via mail così da riceverete 20 punti, i glossy dot e per ogni mille riceverete un glossy box in omaggio.

Cosa bisogna fare per ricevere il vostro pacco Glossy Box? Basta iscriversi al sito, creare un proprio account con i propri dati personali  ( dovrete anche compilare un questionario sulla tipologia di pelle, colore occhi e capelli ecc ecc per facilitare la scelta dei prodotti da inviarvi ) e scegliere la modalità di pagamento. Cosa molto importante che dimostra la serietà e correttezza, GlossyBox ti da la possibilità di revocare il tuo abbonamento 14 giorni prima della spedizione.



Ragazze vi lascio la pagina Facebook http://www.facebook.com/GlossyBox.it
e il loro Profio Twitter https://twitter.com/#!/GlossyBox_it.

Spero che il mio post vi sia stato utile per conoscere questo nuovo ed interessante servizio e.. io non vedo l'ora di ricevere i loro prodotti! ^_^




2 commenti:

♪♪♪♫♫♪♫♫♪♪♪