Lettori fissi

Cerca nel blog

venerdì 28 ottobre 2011

Nail polish of the day #3

Ecco le mie unghiette di oggi e a dire il vero anche di ieri e domani ^_^.
Ho usato Essence Show Your Feet n°10 In the jungle ( che ragazze è l'esatto dupe del più famoso OPI Jade is the new black uscito alcune collezioni fa. Lo smalto Show Your Feet va bene anche sulle unghie delle mani. Lo dico perchè mi è stato chiesto ) e sopra ci ho applicato il Barry.M Instant nail effects NP 316 - white effetto crackle.


 
i due smalti


e sotto alle unghie ( in attesa di tempi monetari migliori ehehe ) prima di mettere lo smalto ho applicato il Protecting base coat e sopra il Sealing top coat sempre di Essence della linea Nail art.
Fra l'altro questi due prodottini comprati da poco mi hanno stupita per la qualità, sono buonissimi! Se cercate un' ottima base e un ottimo topcoat li avete trovati e credo che farò un post dedicato a loro.

E voi, ragazze? Che smalto avete sulle vostre unghie? Baci.




2 commenti:

  1. io ho pure 2 smaltini di questa linea essence e sono un amore
    http://cameliabeautyandrandom.blogspot.com/

    RispondiElimina

♪♪♪♫♫♪♫♫♪♪♪