Lettori fissi

Cerca nel blog

sabato 7 marzo 2015

Dupe Alien di Thierry Mugler


Ciao a tutte ragazze! Quanto tempo è passato. Grazie per essere rimaste iscritte al mio blog nonstante la lunghissima assenza. Risponderò pian piano a tutti i vostri commenti e riprendiamo il filo con un nuovo post!

Oggi volevo proporvi un "dupe" economico del profumo Alien di Thierry Mugler. Si tratta di Impudent di Shaka la boccetta è da 100ml, scadenza 30 mesi, costa 9.90 euro. Si trova anche nella versione da borsetta 50ml  e  lo potete comprare da Ovs e penso anche da Coin.


L'ho preso martedì pomeriggio incuriosita dalla confezione leopardata e dal profumo che mi ha ricordato Alien . Cosa dire? Messo in questi giorni e mi piace tanto! Non evapora come magari accade ad altri profumi "non famosi" e si sente fino a fine giornata.

Un bacio e se avete altri possibili dupe scriveteli nei commenti qui sotto così da farli conoscere. Ancora mille grazie per la presenza e.. al prossimo post!



4 commenti:

  1. Sexi di Shaka invece corrisponde ad Hypnotic Poison di Dior. Che bello sentire che questo è l'equivalente di Alien, altro mio profumo preferito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @BeautyLandia Felice di esserti stata utile :) e grazie per Sexi. Quando passo da Ovs lo comprerò, perché Hypnotic Poison piace molto anche a me :)

      Elimina
  2. Ciao mi sono appena iscritta. Se ti va seguimi www.diemmemakeup.com

    RispondiElimina
  3. Nice post, Thanks for sharing............

    RispondiElimina

♪♪♪♫♫♪♫♫♪♪♪