Lettori fissi

Cerca nel blog

martedì 25 ottobre 2011

Tag: "Tanto non lo comprerò mai!" ( Forse.. )


Ciao, ho appena visto questo carinissimo tag sul blog Lo specchio delle mie brame ed eccomi qui a farlo anche io! ^^



Hai mai acquistato…

- Il sapone di Aleppo Nour? NO, ma dei Provenzali SI e mi trovo benissimo! ^^

- Il Cleanse&Polish Liz Earle? NO, ma me lo ha regalato Liz Earle ( a breve la review ) e penso che lo comprerò perchè mi è piaciuto molto

- L'Elicina? NO

- Lo struccante bifasico "Fior di Magnolia"? SI, vivo di questo struccante bifasico..

- Gli ombretti Neve make up? SI

- Una BBCream? NO, non mi ispira

- Il Primer Potion Urban Decay? SI

- La Too Faced eyeshadow insurance? NO, ma prima o poi la proverò

- L'olio indiano Forsan? NO, non mi ispira

- Un prodotto Elf? SI

- L'hennè ( che sia neutro o colorato )? SI

- Gli Shampoo della linea gabbiano dell'Esselunga? NO, ma solo perchè l'Esselunga è davvero lontanissima da dove abito io

- Un qualsiasi prodotto Fitocose? SI. Amo i loro prodotti

- Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence? SI

- I prodotti Essence? SI

- I long lasting stick eyeshadow di Kiko? NO

- Il rossetto Russian Red di Mac? SI

- La Naked Palette di Urban Decay? SI, ma a mia discolpa mi ha avuta dopo una dura lotta ehehe

- Le Palette Zoeva ( o cinesissime ) da 120 colori,88 colori e compagnia bella? SI, ma le ho poi vendute

- Un prodotto Mac? (se sì,specifica quale) SI. Rossetti, cipria, pennelli, fix+, eyeliner...

- Uno shampoo I Provenzali? SI, il mio preferito e quello ai semi di lino

- Un balsamo I provenzali? NO

- Un prodotto I Provenzali? SI, le saponette/saponi ( che consiglo anche perchè sono davvero delicate/i e profumatissime/i!), shampoo, olii, maschere per capelli e burrocacao

- Uno smalto color fango? (marca?) SI, OPI e China glaze

- Gel d'Aloe Equilibra? NO, ma ho la crema mani al Karitè e mi trovo molto bene

- Un prodotto Lavera? NO

- Uno smalto OPI? SI, ma preferisco i China glaze

- I Lip Tar OCC? NO

- Le ciglia finte? SI, alcune

- La cipria HD di Make up forever? NO

- Le Palette Sleek? NO attualmente, ma in passato ne ho avute due che ho poi rivenduto

- Le Palette Inglot? NO

- Qualche prodotto Madina? SI un delizioso blush regalo di Ilaria di Make-up compulsivo  

Siete tutte taggateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


2 commenti:

  1. io l'ho fatto sul mio blog :) un bacio

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. mallory knox@ E' una tag carinissimo! Bacio a te.

    RispondiElimina

♪♪♪♫♫♪♫♫♪♪♪