Lettori fissi

Cerca nel blog

domenica 23 ottobre 2011

Haul pericoloso da Sephora...



Ragazze giorni fa mi è arrivato un sms con il codice per avere il  20% di sconto da Sephora e sono andata a dare un'occhiata.. Ero quasi all'uscita del negozio quando mi giro.. e le vedo, tadaaaaa! La 15th Anniversary Eyeshadow Palette e la Urban Decay Book of Shadows Vol 4 della Urban Decay. La mia faccia O_0 .. non  potevo credere a tanta abbondanza ehehe. Alla fine ho preso lei perchè mi piaceva di più.


ecco gli ombretti che sono favolosi e scrivono benissimo! ( Vi farò poi gli swatches di tutti i colori )


Ah dimeticavo.. arrivata alla cassa per pagare me la sono fatta aprire e una cialdina era scheggiata. Cambiata con un'altra palette nel riaprirmela per vedere se era tutto ok, la commessa ha rotto di nuovo una cialdina mentre poi la richiudeva, W! Ragazze fatevi sempre aprire i prodotti davanti a voi prima di comprare e controllate che il prodotto sia integro e fate attenzione anche dopo.. non si sa mai!

 A breve vi farò la review, bacio ^_^

9 commenti:

  1. *___* pericoloso si questo haul ahahah ^^

    RispondiElimina
  2. La mia forza di volontà per il momento regge ancora, ma non impedisce ai miei occhi il barluccichìo.
    E' sublime.
    *.*
    Immagino cmq tu viva su Marte, perchè in tutte le Sephora che ho girato non l'ho vista. Simpatici.
    Qui a Genova non ci ho nemmeno provato, non sanno nemmeno cosa sia Urban Decay. E' arrivata per grazia ricevuta la nuova Book of Shadows, ma non è neanche lontanamente parente con la Anniversary.
    Goditela tutta anche per me!!!

    Ilaria

    RispondiElimina
  3. ma che bella *_*
    (complimenti alla commessa per il danno... -_-' )

    RispondiElimina
  4. UAU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. E' davvero carina!!! Ma tu pensa...e io che non me le faccio mai aprire! Da adesso lo farò visto quello che ti è capitato! ^_^

    RispondiElimina
  6. Wow, bellissima...anche io vorrei potermela permettere! Mmm magari per natale... :)
    Ti seguo!

    RispondiElimina
  7. Ma è meravifliosaaaaaaaaaa!!!! Quanto l'ho desiderata :D

    RispondiElimina

♪♪♪♫♫♪♫♫♪♪♪