Lettori fissi

Cerca nel blog

martedì 29 marzo 2011

Stylish blogger Award


Ciao a tutte! Tempo fa ho ricevuto un Award, sono felicissima. Voglio ringraziare tantissimo Beauty Inside Us, Daily fashion wishesWhat Else? e MakeUpMushroom che mi ha premiata di recente ^^  per avermi attribuito questo gradito premio. Grazie mille ragazze, e scusatemi se lo posto in ritardo e mi raccomando ragazze andarte a visitare i loro blog perchè sono molto carini!

Questo Award consiste nel ringraziare e linkare la persona che te l'ha dato, raccontare 7 cose casuali di noi stesse e poi taggare altri 15 blog e farglielo sapere! Iniziamo..


 
1 sono mancina


2 adoro vedere film horror, ma poi sono terrorizzata, salto per ogni minimo rumore e non posso rimanere a casa da sola...


3 soffro dalla nascita di una lieve forma di sindrome Arnold-Chiari I
( che fortunella ) QUI potete leggere di cosa si tratta ^^


4 so mangiare perfettamente con le bacchette tanto da ricevere in un ristorante i complimenti della proprietaria giapponese doc ;)


5 adoro i gatti


6 mi piace la scrittrice francese Marquerite Duras di cui ho tutti i libri

7 ho una vera ossessione per gli smalti ed i rossetti rossi, ne comprerei a chili e ne ho a.. chili ( fermatemi!! )

.. Adesso passiamo ai 15 blog che taggo e a cui consegno il premio. Ragazze, quali sono i vostri 7 fatti casuali che vi riguardano? Sono curiosa!

1 L'angolo dell'euforia pennellosa
2 Amelie in beauty world
3 Sogni di Zucchero Filato
4 Glamorous MakeUp
5 *Kiss an Makeup
6 sognipolveredistelle
7 Yaya in cucina
8 Schegge DiLuna
9 Mademoiselle Anne
10 Somewhere Over The Rainbow
11 Piccolo Spazio Vitale
12 Miss Creamy Creamy
13 Beauty&Kabuki
14 Helena is Red
15 ★LiliMakes★

17 commenti:

  1. Tesoro io ti ringrazio...però ahimè non ho 15 persone da taggare...compresa te solo in 4 seguite il mio blog :(

    RispondiElimina
  2. quale onore caraaaaaaaaa *__________* grazie! grazie! grazie! :D :D al più presto sul mio blog un post a riguardo con i dovuti ringraziamenti!! :P
    smuuuuuuuuuack!

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ehilà smeraldina, grazie mille per aver pensato a me! Lo prendo con piacere ma ho deciso di non girare più premi sul mio blog... comunque fa sempre piacere!!

    RispondiElimina
  4. Dany@ dany puoi taggare chi vuoi blog che ti piacciono e che segui, insomma non solo le persone che sono iscritte al tuo blog. Un bacio.

    RispondiElimina
  5. Yaya@ ciao cara, come vuoi ^^ Io ti ho taggata perchè il tuo bloggino mi piace poi decidi tu come gestirti ^^ bacio.

    RispondiElimina
  6. ciao cara appena iscritta =) davvero un bel blog! ma la sindrome di Arnold chiari è epilessia?

    RispondiElimina
  7. Grazie mille cherie, sono davvero onorata di questo award!

    RispondiElimina
  8. LaGiada@ grazie No, non è epilessia praticamente è una malformazione della fossa cranica posteriore che normalmente contiene il tronco encefalico e il cervelletto. Se questa è poco sviluppata, le strutture encefaliche erniano (cioè escono dalla loro sede naturale) attraverso il forame magno (apertura alla base del cranio) ed entrano nel canale spinale. Si distinguono due tipi principali di malformazione: tipo I ed il tipo II. Adesso aggiorno il post con il link di Wikipedia, grazie per essere passata ^^

    RispondiElimina
  9. Amelie@ grazie a te Amelie per essere passata, un bacio ^_^

    RispondiElimina
  10. Grazie cara!!!ho appena visto il tuo mess..sono felicissima di aver vinto...il mio primo award!grazie!!!!entro domani risponderò!baci
    Claudia
    http://claudia-overtherainbow.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Anonimo@ ciao caludia felicissima di avertelo dato! Il tuo blog è davvero carino ^^ , buon week cara, baci.

    RispondiElimina
  12. Grazie!! Credevo di averti già ringraziata qui e invece no O_O scusa. Comunque un grosso grazie!! bacio

    RispondiElimina
  13. Grazie mille cara! sei stata gentilissima! *_*
    comunque anch'io AODOR i gatti e un'ossessione per il rosso! XD ihihi
    un bacio!!

    RispondiElimina
  14. Klelia@ ^_^ Un bacio grosso anche a te, ciao.

    RispondiElimina

♪♪♪♫♫♪♫♫♪♪♪