Lettori fissi

Cerca nel blog

lunedì 8 novembre 2010

DOROTHY PERKINS - Womens accessories, jewellery e clothing


Ragazze dopo ASOS vi segnalo un altro negozio on-line favoloso per fare shopping! Si tratta di Dorothy Perkins. Linea di abbigliamento femminile made in Uk che propone un'ampia scelta di capi ed accessori classici e trendy.

Ad acquistare su Dorothy non c'è rischio dogana perchè è uno store inglese. Le spese di spedizione per l'Italia ammontano a 5£, circa 6€ e sono fisse per qualsiasi cosa voi compriate che sia uno o più articoli il pacco vi arriva in 5-7gg lavorativi e i Metodi di Pagamento sono con Carta di credito e Paypal. Ci sono spesso sconti e promozioni.

Ad esempio questo mese c'è il  50% di Sconto su tantissimi capi ed accessori


Che altro dire? Buono shoppingggggggggggg!... Baci.

6 commenti:

  1. adoro questo sito...
    ha delle cose meravigliose!!

    RispondiElimina
  2. Si è favoloso! Io l'ho scoperto da un'amica e ci compro spesso ^^ Bacio.

    RispondiElimina
  3. ciao scusa aooroposito di doroty perkins sono molto tentata di prendere diverse cose..anche perchè i prezzi sono accessibili e i capi bellissimi e particolari..ci sono cose che non si trovano di certo qui in italia..però nonostante tutte queste premesse sono un pò compbattuta..vorrei sapere se i capi sono di materiale buono,come vestono e soprattutto se le taglie sono abbondanti o molto strimizzite...grazie a chiunque mi risponda..baciiiii lupsy!!

    RispondiElimina
  4. Anonimo@ ciao, vicino ad ogni capo c'è la descrizione dei materiali di cui è fatto. Per le taglie invece devi vedere le taballe con le varie misure e in base a quelle ti regoli, ma di solito vestono giuste .Se sei una taglia morbida, se non erro c'è una sezione dedicata alle signorine grandi forme ^^ Io ho comprato un paio di volte è mi sono trovata benissimo! Un bacio e se hai altre domande sono qui, ciao.

    RispondiElimina
  5. scusami ma il prezzo di 5£ si applica all'ordine totale o ad ogni capo comprato in un ordine??

    RispondiElimina
  6. Anonimo@ ciao scusa il tremendo ritardo con il quale ti rispondo,ma la mia casella di posta ha avuto la simpatica l'idea di mettere la notifica del post nella cartella spam. Si,sì! Qualsiasi sia il peso o i capi che tu compri le s.s sono sempre 5£, circa 6€. Un bacio e ancora sorry per il ritardo, ciao. Annamaria.

    RispondiElimina

♪♪♪♫♫♪♫♫♪♪♪