Lettori fissi

Cerca nel blog

domenica 21 novembre 2010

ASOS: Spese di Spedizione Internazionali FREE per Natale


Di Asos ve ne avevo già parlato tempo fa, è uno dei miei store per fare shopping on-line preferiti, credo che lo conosca mezzo mondo talmente ne parlo in giro, ne sono innamorata ^^ In questi giorni c'è una promozione golosissima! Infatti, visto l'avvicinarsi del Natale le s.s internazionali sono GRATIS. La promozione scade mercoledì 8 dicembre'10.
Ragazze, io ieri ho già piazzato un piccolo ordine. Ho preso questo set di anelli vintage, non sono deliziosi?


e penso che in questi giorni il mio compagno mi farà il regalo di Natale ( è da ieri che butto lì le parole Asos e spese di spedizione gratis, dite che avrà capito? Ehehe )
Mi raccomando, non fatevi scappare questa promozione! Non c'è bisogno di mettere nessuno code nel box, una volta fatto il login ed andate sul carrello vi calcola lui in automatico le s.s free ( comunque per sicurezza controllate ).

Buona domenica.. e mi raccomando, aspetto le foto del vostro shopping! ^^

13 commenti:

  1. Ciao,interessante questa offerta!!!Vado subito a visitare il sito.Come vedi sono passata molto volentieri dal tuo blog!E pure iscritta.Un bacione

    RispondiElimina
  2. Davverooo?!?! Sto dietro ad Asos da un pò, questa sarà la scusa buona x approfittarne!! Una volta nella sezione Your Bag ho provato a cambiare la destinazione x calcolare le spese di spedizione ma mi dava solo le opzioni UK...booh!! Semmai mi decido e dovessi avere problemi ti scoccerò!!! ;))

    RispondiElimina
  3. oh ma che notizia!!Vado subito a vedere,pensavo proprio di farmi regalare qualcosa da lì *_* si sa quanto dura?

    RispondiElimina
  4. ..anche il tuo blog è molto carino! :D
    quindi non potevo non iscrivermi! :) :)

    ricambia se ti va..
    http://starlightmakeupandstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Saracosmesi@ Ciao, grazie di cuore. Si purtroppo per le nostre tasche è moolto interessante ehehe. Buono shopping! ^^

    RispondiElimina
  6. Shop in progress...@ si Asos è il top! ^^ Va bene così, anche io ho lasciato l'opzione UK e mi ha fatto fare lìordine e pagare senza problemi. Comunque se hai bisogno sono qui! Un bacio.Ciao ^^

    RispondiElimina
  7. sabrys@ Daiii poi aapetto le foto dello shopping! ^^ No, sul sito c'è solo scritto "per un periodo di tempo limitato", ma non specifica, se no lo avrei messo. Un bacio ^^

    RispondiElimina
  8. Alessia@ grazie che gentile! ^^ Certo che vengo da te. Baci.

    RispondiElimina
  9. devo allertare le mie amiche allora,sono loro a dover mettere la quota e mi sa che devono fare in fretta :P kiss!

    RispondiElimina
  10. sabrys@ Siii. Fammi poi sapere cosa hai preso di bello, ciao ^^

    RispondiElimina
  11. sabrys@ sono poi andata a cercare per bene, perchè mi sembrava strano che non ci fosse scritto.. e la promo scade mercoledì 8 dicembre'10 ^^ Bacio.

    RispondiElimina
  12. Scusate se c'è qualcuna esperta in shopping sul sito di asos volevo kiedere se sa per caso i costi di spedizione? Perché ho comprato due vestiti e non mi hanno fatto pagare le spese di spedizione ma non vorrei dover pagare un sacco all'arrivo del pacco con il corriere. Se qualcuna può rispondermi mi aiuterebbe molto... Grazie!

    RispondiElimina
  13. Anonimo@ tranquilla ^^ non pagherai nessuna spesa di spedizione all'arrivo del tuo pacco, perchè c'è appunto la promozione che è valida fino all'8 dicembre'10 ;) Paghi solo quello che compri, cioè i due vestiti e il pacco non ti arriva con il corriere ma via posta. Ciao.

    RispondiElimina

♪♪♪♫♫♪♫♫♪♪♪