Lettori fissi

Cerca nel blog

venerdì 29 ottobre 2010

ASOS Lover


Ciao bimbe, oggi vi parlo di uno dei miei negozi preferiti per fare shopping on-line. Dall'Inghilterra con stile, ASOS! Lo store propone e potete trovare tutte le novità della moda più sfiziose ma anche make-up.
Il pagamento è con carta di credito, Postpay e Paypal e il costo per le spese di spedizione non viene calcolato in partenza, ma viene automaticamente visualizzato in fase di check out, in base agli oggetti acquistati. La merce vi arriva dopo circa 20 gg dalla data dell'acquisto.

Questo mese tutti i cappotti sono scontati del 20% . Il freddo purtroppo è già arrivato brrrrrr, che aspettate a fare shopping? Kiss kiss.


4 commenti:

  1. Siii comprate pure senza problemi! Il negozio è serio ed affidabile. Baci ^^

    RispondiElimina
  2. Un mese fa ho ordinato per la prima volta da questo sito (un paio di tronchetti stringati VERTIGINOSAMENTE alti :D), ed è andato tutto a meraviglia! Al più presto un bell'ordine di make up :D

    RispondiElimina
  3. RamblinRose@ adoro Asos e mi ci trovo benissimo! Sono davvero professionali e gentilissimi e in perido di saldi si fanno affari! ^^ Se può interessarti ci sono ancora le s.s free per gli ordini internazionali. Buono shopping! ^^

    RispondiElimina

♪♪♪♫♫♪♫♫♪♪♪