Lettori fissi

Cerca nel blog

domenica 24 ottobre 2010

Zoeva Palette 88 colori Mat - Swatches & Review

Finalmente grazie alla giusta congiunzione astrale e il favore della luce, ecco qui la review e gli swaches della 88 mat, la più amata e famosa fra le palette di Zoeva! ^^ Io ce l'ho circa tre anni, l'ho testata per benino e posso dirvi il mio parere, iniziamo.

Costa 14.95€ e comprende 88 ombretti mat e shimmer, quindi è versatile per vari trucchi sia da giorno che da sera. La scrivenza degli ombretti è buona va bene se siete alle prime armi con il make up. Le ciladine ( non fatevi ingannare dalla foto ) sono piccole, circa una monetina da 2 centesimi, ma come dicevo, i colori sono belli pigmentati, quindi di ombretto ve ne basta davvero poco. Unica pecca e che gli ombretti sono un pochino farinosi e quando si bagna il pennello col fix plus e si prende il colore rischiate l'effetto "pappina", ma si ovvia mettendo poco fix sulla pennella. Che altro dire? Consigliatissima! ^^



Vi lascio agli swaches e spero di esservi stata utile. Se avete domande o dubbi non esitate a chiedere, baci alla prossima!







gli ingredients:


Questa Palette è stata acquistata da me sul sito Zoeva. Non sono affiliata al marchio in questione né sono stata pagata per scrivere questa recensione. L'opinione espressa è sincera e personale. Bye bye.

10 commenti:

  1. Ciao Annamaria! Una palette perfetta per pricipianti nel make up! io ho la 120 ed è stata un buon inizio prima di MAC ed altre marche di questo genere.

    A presto!

    RispondiElimina
  2. Miss anche io volevo la 120. Sono palette utilissime per chi inizia a truccarsi. Appena carico le foto degli swaches le posto e revieleggio ^^

    RispondiElimina
  3. Uh ce l' anche mia sorella! E anche un altra simile, però non so qual è la differenza tra le due! E' una fissata anche lei dei trucchi e del make-up! Caruccio il blog, brava! (:

    RispondiElimina
  4. che bel blog..e che bel template...me gusta mucho. ciaoo smera :)

    RispondiElimina
  5. Appena finisco una trousse di deborah che ho, correrò ad ordinarla :D

    Stefania di PokoStyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. anche io voglio comprare questa palette :) complimenti per il blog, è molto carino ^^

    Nicoletta di fiocchidicotone
    http://fiocchidicotone87.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Grazie Nicole ^^ questa palette è molto versatile! Farai un ottimo acquisto.

    RispondiElimina
  8. Poko ^^ ottima scelta! Ma come ti trovi con la Deborah a me ultimamente piace poco. Avevo preso per sfizio un ombrettino, ma l'ho lasciato praticamente intatto.

    RispondiElimina

♪♪♪♫♫♪♫♫♪♪♪