Lettori fissi

Cerca nel blog

mercoledì 24 agosto 2011

In Loving Memory of Sophie Lancaster


Di Sophie Lancaster ve ne avevo già parlato qui. Per il 4°anniversario della sua morte ILLAMASQUA ha creato questo video in collaborazione con la The S.O.P.H.I.E. Lancaster Foundation per celebrare il lavoro fatto dalla fondazione in tutti questi anni di operato.


La fondazione nasce da un'idea della mamma di Sophie che dopo la sua tragica morte ha creato la "The Sophie Lancaster Foundation" il cui scopo è organizzare eventi e attività che promuovono la tolleranza e il rispetto delle subculture tra i giovani. Sul sito potete fare una donazione, comprare il merchandise a lei dedicata, inoltre la casa cosmetica ILLAMASQUA per sostenere l'iniziativa ha in vendita la linea S.O.P.H.I.E, la S.O.P.H.I.E. Pencil e il S.O.P.H.I.E. Wrist Band. Donano 5£ sull'acquisto della 4-Colour Powder Eye-Shadow Palette  e per chi volesse c'è anche la possibilità di fare una libera donazione direttamente sul loro sito, Donate to S.O.P.H.I.E. 

Spero che questo post vi sia stato utile e di aver fatto conosce Sophie e la sua storia a chi ancora non ne aveva mai sentito parlare. Ciao ^^

6 commenti:

  1. ecco mi stai chiarendo un dubbio... o meglio mi piace il brand Illamasqua ma non sapevo a cosa si riferisse la sigla Sophie... ora comicio un po' a capire... di cosa è morta la ragazza, e che tipo di associazione è quella fondata dalla madre? PS proprio oggi ho comprato le mie prime cose di questo brand meraviglioso

    RispondiElimina
  2. pps sto guardando il video e vedo che spiega un po' di cose!!!!!

    RispondiElimina
  3. xasperadastra@ ciao ^^ Sophie nel 2007 mentre era con il suo fidanzato a passeggiare in un parco è stata attaccata ed uccisa a calci e pungni da un gruppo di ragazzini per il suo abbigliamento goth. Anche il ragazzo e stato ferito, ma per fortuna non è morto. Ti lascio il link al mio blog dove ne parlo e dove c'è anche scritto a cosa serve la "The Sophie Lancaster Foundation". Adoro Illamasqua! ^^ Mi trovo benissimo con i loro trucchi. Se farai la recensione, linkamela! Passerò volentieri a leggerla, ciao. Annamaria.

    RispondiElimina
  4. rieccomi! grazie della risposta dettagliata, nel video non era facilissimo leggere a volte. Cmq sono già tua follower, avevo visto l'articolo in bacheca ;)

    RispondiElimina

♪♪♪♫♫♪♫♫♪♪♪