Lettori fissi

Cerca nel blog

sabato 9 luglio 2011

10% off su Illamasqua per tutto il weekend!!


Ciao ragazze belle eccomi finalmete a postare! ^_^ Volevo dirvi che Illamasqua propone il 10% di sconto ( escluse spese di spedizione che per l'Italia sono £7.50 - circa 9,00€ e si può pagare con Paypal ) su tutti i loro cosmetici! Il code da inserire è 10JULY La promo scade il 12 luglio.

Io non so ancora se ordinerò perchè purtroppo ho avuto tante tante spese, ma mi ispirano un sacco:

  Lipstick Lipstick, Boxe  Sheer Lipgloss Sheer Lipgloss, Rouse e

la nuova Skin Base Foundation SB 02 Pink Undertone



Di Illamasaqua comunque ve ne ho già parlato qui e se non conoscete Illamasqua o la amate come me, approfittate di questa offerta per provare alcuni dei loro cosmetici o per fare shopping! ^_^

A proposito, a voi cosa piace o avete provato e cosa mi consigliate di prendere? Bacio, ciao.

Nessun commento:

Posta un commento

♪♪♪♫♫♪♫♫♪♪♪