Lettori fissi

Cerca nel blog

domenica 27 marzo 2011

Sunshine Award 2011


E dopo aver aspettato le calende greche per farlo posto finalmente questo Award. Inizio chiedendo scusa per il ritardo, purtroppo per vari problemi non ho potuto metterlo prima, scusatemi, ma veniamo a noi ..

Qualche tempo fa apro la mia mail e.. SORPRESA, non ci potevo credere! Ho vinto il mio primo Award!! ^^ Grazie di cuore ad Amelie di Amelie in beauty world per avermelo assegnato, è un piacere essere stata nominata, che bellissima emozione! Ringrazio tutte le ragazze e le blogger che mi leggono e passano sul mio Blog anche solo per caso  ( spero di avervi presto fra i miei iscritti ehehe ). Nel mio piccolo spero di esservi utile.

Aggiorno il post perchè anche la cara Alessia di Sogni di Zucchero Filato mi ha nominata per questo Award. Grazie mille! ^^


Questo premio è un apprezzamento pubblico che possiamo assegnare ai blog e ai blogger che ci piacciono e seguiamo.

Le regole per assegnare l'Award sono:

1. Ringraziare nel nostro post coloro che ci hanno premiato

2. Scrivere un post per il premio

3. Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli

4. Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto

5. Dirlo ai premiati

E.. adesso rullo di tamburi, please! Ecco i miei 12 Blog Preferiti che meritano di essere letti:

1 - The Dark Side Michela è una mia cara amica che ho conoscito sul web. Il suo blog non si occupa di makeup, raccoglie interessanti articoli noir e non solo scritti benissimo ( perchè l'taliano non è un optional.. ) su vari argomenti. Vi invito a seguirlo.

2  - MissChievous.tv è una delle prime beuty blogger che ho seguito quando sono entrata in questo magico mondo. Il suo blog propone review e swatches di tantissimi prodotti makeup. Cosa altro dire? Immagino la conosciate tutte.

3 - Pixiwoo Le sorelle Sam e Nicole sono la Bibbia per tutte le aspiranti MUA e  beauty blogger come non citarle? Le adoro e seguo da tempo.

4 - Miss Pumpkin, SandraV blogger e YouTubers spagnola che propone look da pin up deliziosi e semplici da realizzare!

5 - Dare To Be Different seguo Claudia dai suoi inizi su YouTube e come potete vedere dai suoi lavori ha un talento incredibile! Nei suoi video abbina musica e immagini in modo splendido. Questa giovane MUA incanta.

6 - Helena is Red mia bravissima concittadina. Elena è un'artista del make up, crea sempre dei look favolosi e ricercati e nei suoi video è un piacere stare ad ascoltarla. Grande talento.

6 - LadyMija, Francesca propone ottime e sincere review, trucchi del giorno deliziosi e  il suo blog si occupa anche di letteratura e cinema. Lei è davvero gentile e disponibile.

7 - Beauty Swatch il blog di  Akisa raccoglie un bellissimo e completo database di swatches di rossetti divisi per colore e categoria. Quando devo fare shopping lo consulto sempre. Passate a vederlo, è davvero utile!

8 - Makeup and Beauty Blog  Karen e il suo gatto Tabs presentano review, swatches e tutte le ultime novità beauty in uscita.

9 - The Shades of U uno dei primi blog che ho seguito, raccoglie tantissime review e foto di prodotti makeup.

..e per finire tre blog dedicati agli smalti. Le foto e le review di queste blogger sono sempre molto accurate e il colore degli smalti molto veritiero:

10 - All Lacquered Up il blog di Michelle ha una bellissima grafica e le foto sono davvero fatte benissimo!
11 - Scrangie ( non so il suo nome ) propone tutte le ultime collezioni di smalti in uscita.
12 - Vampy Varnish Kelly oltre agli smalti offre anche ottime review e swatches di makeup da leggere e vedere.

4 commenti:

  1. bello anche il tuo blogguzzolo
    mi sono iscritta

    RispondiElimina
  2. Grazieeeeee!!! ^_^ Che carina, son felicissima di questo premio e delle tue belel parole nei miei confronti!
    Bacione! :*

    RispondiElimina
  3. ✖ Helena is Red ✖@ grazie a te Elena per essere passata sul mio bloggino. Ho scritto quello che penso. Sei bravissima! ^_^

    RispondiElimina
  4. Marielise@ grazie mille che carina! Bacio.

    RispondiElimina

♪♪♪♫♫♪♫♫♪♪♪